calcio eccellenza, verso il match-promozione 

Teramo, venduti i primi 500 biglietti per la sfida decisiva

TERAMO . Il Teramo si prepara per la gara casalinga di domenica (ore 15) contro il Capistrello. I biancorossi, dopo l’1-1 di Pescara con lo Spoltore, hanno a disposizione il secondo match ball per...

TERAMO . Il Teramo si prepara per la gara casalinga di domenica (ore 15) contro il Capistrello. I biancorossi, dopo l’1-1 di Pescara con lo Spoltore, hanno a disposizione il secondo match ball per raggiungere la promozione in serie D (manca un punto). La società vuole riempire il Bonolis e ieri ha dato il via alla prevendita dei biglietti (quasi 500 quelli staccati fino alle 19) comunicando le modalità di acquisto e le novità tariffarie previste. Confermate le indiscrezioni di lunedì, cioè l’abbassamento dei prezzi nei settori di tribuna e curva (la promozione è però valida fino a domani). La riapertura dei distinti, meteo permettendo, è invece limitata agli studenti e alle scuole calcio e non sarà quindi possibile (come si pensava di fare in un primo momento) consentire l’acquisto di tagliandi per quel settore. Una scelta, quella di ospitare nei distinti soltanto gli alunni di elementari e medie e le scuole calcio del territorio, dovuta a limiti di capienza, in quanto ci sono da considerare anche i posti da assegnare ai genitori e agli accompagnatori dei ragazzi. In caso di maltempo (le previsioni, al momento, minacciano pioggia) studenti e baby calciatori verranno sistemati in una parte della tribuna. A proposito della tribuna, per la parte centrale e laterale i biglietti costano 10 euro (8 ridotti) mentre per le poltronissime il costo rimane di 25 euro. Per la curva il prezzo è unico (5 euro).
La società, inoltre, ha specificato che i biglietti di tribuna e curva possono essere acquistati alle tariffe promozionali fino alle 20 di domani. I tagliandi sono disponibili in prevendita alla sede sociale di via Delfico (aperta fino a sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19), online sul portale Ciaotickets e nelle consuete rivendite cittadine, che sono Iskra Bar di via Capuani, Disco Boom di via Fedele De Paulis, tabaccheria Delle Grazie di via Noè Lucidi, Tabacchi E..di viale Crucioli, tabaccheria Ricci di viale Crispi, tabaccheria Sbraccia del centro commerciale Gran Sasso e tabaccheria 18 di via Pannella. Ingresso omaggio per gli under 10 (solo per settori di curva e tribuna laterale), per i non deambulanti o invalidi al 100% (con presentazione del certificato di invalidità rilasciato dalla Asl) e per un solo accompagnatore nel settore tribuna. Pur non essendo Giornata biancorossa non saranno validi gli accrediti, tranne quelli istituzionali riservati all’Aia, alla Figc e alla Lnd. La squadra, intanto, è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di ieri al Besso di San Nicolò per iniziare a preparare la sfida con il Capistrello. La truppa di Pomante può svolgere la settimana-tipo di allenamenti dopo due mesi intensi di impegni ravvicinati tra campionato e Coppa Italia.
Gaetano Lombardino