Tragedia sul lavoro operaio muore folgorato

Andrea Kasem aveva 22 anni, era straniero ma residente da molti anni nel Teramano. Stava realizzando con una saldatrice un gazebo, è rimassto ucciso da una scarica elettrica

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA. E' morto folgorato mentre saldava un gazebo. Ennesima vittima sul lavoro in provincia di Teramo. Andrea Kasem aveva 22 anni, era straniero ma residente da molti anni nel Teramano.

Questa mattina, poco dopo le 10,30, una scarica elettrica lo ha ucciso. Il giovane stava lavorando in un'anzienda di ortaggio tra contrada Faraone e Villa Lempa. Con una saldatrice stava realizzando un gazebo sul ciglio della strada dove l'azienda di ortaggi avrebbe venduto i propri prodotti.

L'operaio non è morto sul colpo. Ma i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. Sul posto sono accorsi anche la fidanzata e la sorella di quest'ultima che hanno assistito agli ultimi momenti della tragedia.

La tragedia è avvenuta alla vigilia di una festa in famiglia. Quest'ultima infatti si stava preparando al matrimonio della sorella della fidanzata di Karem.