Viaggi low cost in Abruzzo anche con FlixBus

Previsti collegamenti da Teramo per Roma, Ancona e Pesaro

TERAMO. Anche a Teramo arriva FlixBus, una start-up di viaggi in autobus low cost, attiva in oltre 70 città italiane. Da giovedì 16 giugno i teramani disporranno di nuovi collegamenti diretti per raggiungere quotidianamente in autobus Roma (in poco piùdi due ore), Ancona (in un’ora e 45 minuti) e Pesaro (tre ore).

I viaggi, con partenze da piazza San Francesco e biglietti a partire da 1 euro, possono essere già prenotati dal sito “www.flixbus.it”, attraverso l’app gratuita e le agenzie di viaggio affiliate. A seconda della disponibilità, sarà anche possibile acquistare i biglietti direttamente a bordo dal conducente. Sui mezzi wi-fi gratuito e prese di corrente. «FlixBus dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green», si legge in una nota, «attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio.

La start-up collabora con le aziende del territorio, che svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi, autisti e il personale preposto alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività». (c.d.g.)