«Con il Centro ho venduto il mio scooter in un giorno»

Marina La Valle, di Chieti, da due anni tentava di vendere il proprio scooter elettrico, ancora imballato, senza successo. Ha raggiunto l'obiettivo attraverso l'inserzione sull'inserto del mercoledì del Centro, domani in edicola 

Marina La Valle, di Chieti, (foto) da due anni tentava di vendere il proprio scooter elettrico, ancora imballato, senza successo. Inserzioni su settimanali di annunci, siti web specializzati, passaparola, ma nulla. Poi ha deciso di affidare al Centro il proprio messaggio gratuitamente: «Il risultato è stato che ho ricevuto più di cinquanta telefonate e in un solo giorno ho venduto il mio scooter. Certo, chi lo ha preso ha fatto un affare perché era nuovissimo, ma anche io: dopo mesi e mesi di tentativi ho raggiunto l'obiettivo in maniera gratuita, ed ora ho già messo in vendita altre cose». Già, perché ogni mercoledì il quotidiano degli abruzzesi dà la possibilità di comprare, vendere e scambiare di tutto. Immobili, lavoro, motori, vacanze, mercatino, servizi e comunicazioni: una rubrica per ogni esigenza, con un pubblico certificato di oltre 320mila abruzzesi.

Per inserire il proprio annuncio basta registrarsi al portale http://annuncigratis.ilcentro.it

a cui ci si può connettere anche con il tablet o lo smartphone. Ogni annuncio verrà pubblicato per due edizioni, salvo ritirarlo se l’affare si conclude prima, come ha fatto Marina.

Alla registrazione il lettore riceverà anche un codice con cui, volendo, può gestire le inserzioni via sms. Per chi invece fosse poco avvezzo alle tecnologie digitali, il Centro mette a disposizione un coupon (pagina V) da ritagliare, compilare con il proprio annuncio e consegnare in redazione o inviare al fax 085.4318050. In questo modo tante altre Marina potranno fare affari, comprare, vendere e scambiare anche per, come dice la signora di Chieti, «liberare la casa da cose ancora nuove, ma che non uso più».

Sport

Giro d’Italia: a Francavilla al Mare l’urlo di Milan

L'asso della Lidl-Trek non tradisce il pronostico, Pogacar è ancora maglia rosa

Pescara: Sebastiani vende, Cascione via. E fuori incalza la protesta

Il presidente tratta la cessione del club. Dinanzi ai cancelli dello stadio è comparsa una bara a corredo di uno striscione di protesta

Challenger di Francavilla al Mare: Droguet supera Jacopo Berrettini in finale / VIDEO

Il francese batte il tennista romano nel match che ha assegnato il premio di 75mila euro