Un momento di Tivoli-Chieti

CALCIO / SERIE D

Sconfitte per Chieti e L'Aquila, pareggia l'Avezzano

Nessuna vittoria tra le abruzzesi di serie D. Il Notaresco gioca mercoledì 21 contro il Fano

Nessuna vittoria tra le abruzzesi di serie D. La 23esima giornata di campionato del girone F non regala gioie. Sconfitte per Chieti e L'Aquila, pareggia l'Avezzano. Il Notaresco gioca mercoledì 21 contro il Fano. 

leggi anche: Il derby Notaresco-Avezzano Il derby va al Notaresco: Avezzano sconfitto 1-0 Chieti e L'Aquila pareggiano entrambe 1-1 rispettivamente contro il Sora e la Vigor Senigallia

I neroverdi di mister Iezzo confermano la crisi del Chieti in trasferta a Tivoli. Allo stadio Olindo Galli, con il bomber Fall in tribuna, la Tivoli di Alessandro Battisti, ex capitano e ds neroverde e oggi dirigente dei laziali, si dimostra ostacolo insormontabile per i neroverdi. Nel primo tempo segna Vestenicki, nella ripresa raddoppia il neo entrato De Marco, che subito dopo il gol viene espulso. La Tivoli in 10 non cambia però il risultato della partita. 

I rossoblù di mister Cappellacci in trasferta ad Ascoli restano beffati a pochi minuti dal termine dal gol di Cesario. A parte la fiammata di Angiulli, che segna al 39′ del primo tempo servito da Banegas, per il resto gli aquilani non sono sembrati mai in partita. A sbloccare la gara sono al 13' i padroni di casa con Ciabuschi. L'Aquila pareggia al 39' del primo tempo e poi la beffa allo scadere del secondo.  

L'Avezzano parte in vantaggio allo stadio dei Marsi contro lo United Riccione ma poi si fa rimontare e chiude il match in pareggio sul 2-2. Le reti tutte nel secondo tempo. Sblocca la gara Tounkara al 9' e poi raddoppia Verna. La rimonta degli ospiti è targata Ndoj e Maio. 

Mercoledì prossimo alle 14,30 c'è la trasferta del Notaresco a Fano.