CALCIO / SERIE C

Spal - Pescara domenica pomeriggio in diretta su Rete8

L'emittente ha acquistato i diritti di 4 gare in trasferta della squadra biancazzurra, si comincia da Ferrara

Una bella novità per i tantissimi tifosi del Pescara e per gli appassionati di calcio in Abruzzo. Rete8 trasmetterà in diretta in chiaro (sul canale 10 del digitale terrestre) le gare in trasferta del Pescara. L’emittente abruzzese si è aggiudicata il pacchetto “Dirette e Differite/Sintesi” che prevede la messa in onda fino al termine della regular season di 4 partite in diretta del Pescara e di tutte le gare in differita. «La Lega Italiana Calcio Professionistico rende noto che i diritti audiovisivi relativi al pacchetto “Dirette e Differite/Sintesi” per la società Delfino Pescara 1936 risultano assegnati all’emittente televisiva Rete 8».

leggi anche: Pescara-Gubbio 3-2: gol, emozioni e vittoria Gol di Tunjov, Squizzato e Moruzzi per il Delfino. Udoh e Di Massimo segnano per la squadra umbra. La sfida tra i veterani della panchina va a Zeman

Saranno dunque quattro al momento le gare in trasferta che i tifosi biancazzurri e non solo potranno vedere in diretta in chiaro su Rete 8. L'emittente abruzzese offrirà le partite del Pescara a titolo gratuito, basterà sintonizzarsi su Rete 8 canale 10 del digitale terrestre. E la prima partita che l’emittente trasmetterà sarà quella di domenica tra Spal e Pescara delle ore 18.30. Rete 8 proporrà anche un ricco pre-partita con le interviste in esclusiva e il solito post-partita con la mixed zone e le voci dei protagonisti. Le ulteriori tre partite che verranno trasmesse in diretta saranno comunicate in seguito dall’emittente.

Appuntamento a domenica, dunque, per la prima gara del Pescara che Rete 8 trasmetterà in diretta. E sarà un match importantissimo per i biancazzurri. Sulla panchina della Spal, una delle squadre più blasonate della C, ci sarà il debutto di Leonardo Colucci scelto per sostituire l’esonerato Domenico Di Carlo. Il Pescara andrà a caccia dei tre punti per continuare il suo bel viaggio nelle zone alte della classifica. La Lega ha anche comunicato che per quanto riguarda il Pineto Calcio, altra formazione abruzzese del girone B di serie C, non sono pervenute offerte.

Intanto domani sera, giovedì 5, alle 20.45 il Pescara scende in campo all'Adriatico contro la Fermana in Coppa Italia. Zeman darà spazio a tanti giocatori poco utilizzati fino ad ora.