Alfa Romeo si schianta contro murodue morti e quattro feriti gravi

L'incindente è avvenuto intorno alle 3.30 in via Roma. Le due vittime sono un ragazzo di Celano e una ragazza di Avezzano. A bordo dell'Alfa Romeo c'erano anche altri 4 ragazzi tutti ventenni che attualmente sono ricoverati in ospedale. Uno di loro è in rianimazione. Dalle prime ricostruzioni l'auto ha sbandato, si è ribaltata più volte e si è schiantata contro il muro di un'abitazione. (nella foto l'Alfa Romeo)

AVEZZANO. Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 3.30, in via Roma, alle porte di Avezzano. Sono morti due giovani, uno di Celano e una ragazza di Avezzano. Altri quattro sono rimasti feriti. Tutti e sei viaggiavano a bordo di un'Alfa Romeo che si è schiantata contro il muro di un'abitazione. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre dall'auto i feriti, rimasti incastrati tra le lamiere.

Le vittime sono Maria Cristina Tollis, 26 anni di Avezzano, e Federico Maffucci, 22 anni di Celano. I tre ragazzi di Celano e la ragazza di Avezzano sono attualmente ricoverati all'ospedale di Avezzano. Sono tutti ventenni: un giovane di Celano è ricoverato in Rianimazione, mentre per gli altri sarà probabilmente necessario il trasferimento in un ospedale con reparto specializzato in chirurgia maxillo-facciale.

Secondo le prime ricostruzione l'Alfa Romeo, all'altezza di Ponte Romano, è sbandata, si è ribaltata più volte ed è finita contro il muro di cinta dell'abitazione. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Avezzano sulle cause che hanno provocato l'incidente.