ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro del Centro: concorsi nel pubblico e selezioni nel privato

Martedì 31 gennaio in edicola: cinque pagine gratis con centinaia di offerte, opportunità, richieste dei Centri per l'impiego, indirizzi e scadenze

PESCARA. E' puntuale in edicola l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 31 gennaio, gratis con il quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova. Tanti i profili richiesti.

La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità in Abruzzo sia nel pubblico che nel privato. In particolare, rispettvamente, in una grande azienda di produzioine alimentare a Mosciano Sant'Angelo, Fossacesia e Castellato e con i concorsi della Provincia di Chieti per posti di agenti di polizia municipale (in diversi Comuni) e impiegati. Richiesti anche Addetti fast food, arredatori, giardinieri e impiegati d’azienda con ssunzioni previste a Pescara, L’Aquila, Tollo e Città S.Angelo E poi personale per negozio a Chieti, barman a San Vito Chietino.

Ampio spazio anche alle ai posti di lavoro per italiani all'estero. Attenzione quindi alle scadenze dei principali concorsi pubblici regionali e alle pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego. Le opportunità per avviare la carriera nelle Forze armate. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.