ABRUZZO

Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: portalettere, posti nei fast food e in multinazionale

Martedì 13 dicembre in edicola: cinque pagine gratis con centinaia di offerte opportunità, richieste dei Centri per l'impiego di tutta la regione, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici

PESCARA. Gratis in edicola l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 13 dicembre l'appuntamento con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo: cinque pagine inserite nel giornale con indirizzi e scadenze.

La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità in Abruzzo. Multinazionale ha diversi profili aperti per le sedi di Pescara e Città Sant'Angelo. Addetti fast food servono con una certa urgenza a L'Aquila, Pescara e Città Sant’Angelo. Portalettere sono selezionati in questo periodo per assunzioni in vista nei mesi invernali 2023: stipendio mensile di circa 1.200 euro netti. E poi cuochi, camerieri, operai, capireparto e istruttrici fitness con assunzioni previste a Lanciano, Mosciano, Chieti scalo. Richiesto personale per ristoranti, bar e alberghi Attenzione quindi alle scadenze dei principali concorsi pubblici regionali e alle pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego. Le opportunità per entrare nella Guardia di finanza. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.