ABRUZZO

Gratis l'inserto lavoro del Centro: posti per l'estate e nella Sanità

Martedì 21 marzo in edicola: cinque pagine gratis con centinaia di offerte opportunità, richieste dei Centri per l'impiego, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici

E' puntuale in edicola l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 21 marzo, gratis con il quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova.

La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità in Abruzzo nella Sanità pubblica e nei servizi di ristorazione e balneari in vista della stagione estiva. Bandi di concorso delle Asl per infermieri strumentisti nelle sale opetratorie e impiegati amministrativi con assunzioni previste nel Pescarese e nell'Aquilano. E' partita la ricerca di personale di sala e per stabilimenti balenare, e a titolo esemplificativo scriviamo dell'offerta di 15 profili in una struttura di Pescara.

Richiesti poi commessi, amministrativi, e operatori sportivi con le elezioni a L’Aquila, Pescara, San Giovanni Teatino e Chieti. Baristi e personale per hotel a Silvi, pasticcieri a Francavilla. Ampio spazio anche ai posti di lavoro per italiani all'estero. Attenzione quindi alle scadenze dei principali concorsi pubblici regionali e alle pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.