ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro: parrucchieri, psicologi e architetti

Martedì 20 dicembre cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze

Appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 20 dicembre, all'interno del quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.

La copertina è dedicata alle opportunità per psicologi a L'Aquila, parrucchieri nei saloni a Castel Frentano, Piazzano di Atessa e Pescara, consiglieri di vendita/venditori, hostess/steward relazione cliente a San Giovanni Teatino e architetti sempre a Pescara. E poi tante richieste per personale di sala, hotel e ristoranti, postini, guardie giurate a L’Aquila, tecnici di sicurezza nel Teramano.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo e a tutti i concorsi pubblici aperti in questo periodo. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.