INCIDENTE AD AVEZZANOArrestato il guidatore: "Ubriaco" due morti e quattro feriti gravi

Il conducente dell'Alfa Romeo che si è schiantata contro un muro di cinta in via Roma intorno alle 3.00 del mattino, guidava a forte velocità in stato di ebbrezza. Attualmente Gianluca Sciarra, 20 anni di Celano, è piantonato all'ospedale di Avezzano. Le vittime sono Federico Maffucci, 22 anni di Celano, e di Maria Cristina Tollis, 26 anni di Avezzano, fidanzati. (nella foto l'Alfa Romeo)

AVEZZANO. E' stato arrestato il conducente dell'Alfa Romeo 146 che si è schiantata questa notte intorno alle 3.00 contro il muro di cinta di un'abitazione in via Roma, zona Cesolino. Gianluca Sciarra, 20 anni di Celano, è accusato dell'omicidio colposo di Federico Maffucci, 22 anni di Celano, e di Maria Cristina Tollis, 26 anni di Avezzano, i due fidanzati che viaggiavano a bordo della sua auto insieme a tre ragazzi di Celano e ad un'altra ragazza di Avezzano.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane guidava in stato di ebbrezza e l'incidente mortale sarebbe stato causato dalla forte velocità.

Gianluca Sciarra è piantonato nell'ospedale di Avezzano, dove è ricoverato insieme agli altri tre giovani rimasti feriti. I quattro amici di Celano avevano incontrato le due ragazze in un pub di Cappelle dei Marsi e le stavano riaccompagnando a casa, quando è accaduta la tragedia.