La pagina Facebook delle Iene con il post dedicato a Nadia Toffa

Nadia Toffa colta da malore: ricoverata in Rianimazione a Trieste

L'inviata del programma "Le Iene" era in albergo quando si è sentita male. In serata il trasferimento in eliambulanza al San Raffaele di Milano. Pochi giorni fa il suo servizio sull'esperimento nucleare nel Gran Sasso

TRIESTE. La conduttrice e inviata de "Le Iene" Nadia Toffa è stata colpita da un malore a Trieste. La nota inviata della trasmissione televisiva di Mediaset, 38 anni, si è sentita male intorno alle 13.45 di oggi mentre si trovava nella sua camera d’albergo. Lo riporta il quotidiano "Il Piccolo", secondo cui la conduttrice - trasportata d’urgenza all’ospedale Cattinara dove è ricoverata nel reparto di Terapia intensiva - è in condizioni molto gravi.

leggi anche: Nadia Toffa mentre tenta di intervistare il presidente D'Alfonso Test nucleare nel Gran Sasso, D'Alfonso manda via la giornalista delle Iene / VIDEO Nel servizio andato in onda ieri sera su Italia 1 Nadia Toffa mette in rilievo i silenzi delle istituzioni sull'esperimento Sox. Il dottor Miserotti: "C'è un rischio Fukushima". Il ministro Galletti: "Faremo un approfondimento"

Poche ore dopo, la decisione di trasferirla a Milano. «Nel corso della serata/notte Nadia Toffa sarà trasferita all'ospedale San Raffaele di Milano con elisoccorso». Lo ha reso noto la direzione dell’Azienda sanitaria universitaria Trieste, che conferma il ricovero della conduttrice del programma "Le Iene" la cui «prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione». «La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati». Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de "Le Iene" dopo la notizia del malore che ha colpito oggi Nadia Toffa mentre si trovava a Trieste. Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice. Il 21 novembre scorso Italia 1 aveva trasmesso durante il programma de "Le Iene" il servizio di Nadia Toffa sull'esperimento nucleare che si sta preparando nelle viscere del Gran Sasso.