LANCIANO

Arrestata con un chilo di droga in casa

Perquisizione a Villa Andreoli dei carabinieri di Atessa, trovati e sequestrati un chilo di hascisc e due etti di cocaina

ATESSA. Un chilo di droga è stato trovato dai carabinieri di Atessa nella casa di una 30enne, C. M., a Lanciano. La donna, incensurata, è stata arrestata e rinchiusa nel carcere di Chieti. Alla fine di giugno era stata già arrestata e sottoposta ad obbligo di firma.

I militari del Nucleo operativo di Atessa sono arrivati a lei sulla pista delle indagini sullo spaccio e martedì hanno fatto scattare il blitz a Villa Andreoli.

Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati un chilo di hascisc e due etti di cocaina, nonché circa 1. 350 euro, da ricondurre presumibilmente all'illecita attività di spaccio, materiale da taglio, per il peso e il confezionamento delle dosi. La droga era in involucri di cellophane nella camera da letto e in cucina, dentro una busta della spesa. Sparse per casa c'erano altre piccole quantità di sostanza stupefacente, nascoste anche in un pacchetto di sigarette.

copyright il Centro