Titolari e impiegata della ricevitoria in via Conti Ricci (foto G.Daccò)

VASTO

C'è un nuovo milionario in città, ha vinto 2 milioni con 10 euro

Il biglietto della lotteria venduto nella ricevitoria in via Conti Ricci: "Non abbiamo idea su chi possa essere, a noi basterebbe che ci inviasse un messaggio di ringraziamento"

VASTO. C'è un nuovo milionario in città. E' l'anonimo (per ora) vincitore che si è portato a casa 2 milioni di euro con un biglietto da 10 euro del Gratta e vinci Mega miliardario. La vincita è stata comunicata nel tardo pomeriggio dalla centrale Lottomatica alla tabaccheria Cocco di via Conti Ricci dove è stato acquistato il biglietto. La notizia si era diffusa la mattina e successivamente è stata confermata sul sito ufficiale della lotteria istantanea: "Miliardario Mega, vinti 2 milioni di euro, Vasto (Ch)".

"Non abbiamo idea su chi possa essere il vincitore", hanno subito detto la titolare della ricevitoria Cinzia Cocco, la madre Daniela e la collaboratrice Tania. Si pensa che possa essere qualcuno del posto poichè la ricevitoria si trova in zona centrale. Qui qualche anno fa furono vinte 500mila euro e il fortunato giocatore non fu mai scoperto. Si pensa che possa essere così anche questa volta. "A noi basterebbe che ci inviasse un messaggio anonimo di ringraziamento", concludono Cinzia e Daniela.