Comitati Renzi i referenti nel Vastese

VASTO. Si stanno diffondendo a macchia d’olio i comitati in favore di Matteo Renzi. Tanti i gruppi nati nel Vastese per sostenere il sindaco di Firenze nella corsa per le primarie del centrosinistra....

VASTO. Si stanno diffondendo a macchia d’olio i comitati in favore di Matteo Renzi. Tanti i gruppi nati nel Vastese per sostenere il sindaco di Firenze nella corsa per le primarie del centrosinistra. Sono quelli di San Salvo (referente Agostino Monteferrante), Casalbordino (Rino Coladonato), Tufillo (Emilio Ottaviano) che insieme a Vasto (Domenico Molino e Anna Margaret Ciccotosto), stanno dando man forte al “rottamatore”, il cui progetto sta facendo breccia non solo tra gli esponenti del Pd, ma anche tra i rappresentanti di altri partiti del centrosinistra.

Ne è un esempio l’adesione del consigliere comunale vastese del Psi, Corrado Sabatini. «Tanti sono i simpatizzanti per lo più donne, madri, giovani e meno giovani», sostengono Molino e Ciccotosto del Comitato di Vasto, «ascoltano attentamente le parole di Renzi, sicuramente più rassicuranti dell’inconcludenza degli altri che lo hanno preceduto, certi che un’altra Italia è già qui: basta farla entrare. Continueremo a fare del nostro meglio e ad affrontare questa opportunità data dalle primarie del 25 novembre. Grazie a tutti quelli che hanno voluto sottoscrivere la candidatura di Renzi, grazie del sostegno e della partecipazione». (a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA