Distribuzione pasti a scuola 20 borse-lavoro a San Salvo

SAN SALVO. Scadono lunedì 24 febbraio i termini per presentare domanda per le venti borse lavoro offerte dal Comune. Saranno effettuate in due turni nelle mense scolastiche e per la durata massima...

SAN SALVO. Scadono lunedì 24 febbraio i termini per presentare domanda per le venti borse lavoro offerte dal Comune. Saranno effettuate in due turni nelle mense scolastiche e per la durata massima di cinque mesi e l’avviso pubblico è riservato ai disoccupati di lunga durata residenti in città che percepiranno un’indennità mensile di 400 euro per 15 ore settimanali.

«Avere una famiglia con due o più figli minorenni consente al candidato di avere un punteggio più alto. È un modo per sostenere i nuclei famigliari in difficoltà in questo particolare momento di recessione economica», ricorda il sindaco Tiziana Magnacca. Nel bando sono elencati tutti i requisiti essenziali richiesti ai candidati che devono avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e con esperienze lavorative di almeno tre mesi nel settore della distribuzione dei pasti all’interno di scuole o strutture pubbliche e private o che abbiano somministrato alimenti e bevande e siano in possesso dell’attestazione Isee aggiornata ai redditi 2012.

L’avviso è stato pubblicato sull’albo on-line e sul sito web www.comune.sansalvo.ch.it.

Simona Andreassi

©RIPRODUZIONE RISERVATA