ATESSA

Doppio comitato pro Bersani il Pd diviso in tre pezzi

ATESSA. Dopo quello in favore di Matteo Renzi, voluto dai Giovani democratici e un altro per Pierluigi Bersani (promotori: Manuela Carlucci, segretario cittadino; Tito Antonini, consigliere comunale...

ATESSA. Dopo quello in favore di Matteo Renzi, voluto dai Giovani democratici e un altro per Pierluigi Bersani (promotori: Manuela Carlucci, segretario cittadino; Tito Antonini, consigliere comunale del Movimento Atessa Unita; Giuseppe Cellucci, Giorgio Farina) è stato costituito un altro comitato pro segretario Pd: “Atessa progressista e democratica x Bersani”. Promotori sono: Flaminia Rozzi, Eleonora Maiolo, Annalisa Giuliani, Luca Di Lallo, Giustino Tano.

«È la nostra una battaglia coerente e in continuità con quanto abbiamo sostenuto durante l’ultima competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Atessa», affermano i promotori del comitato che è supportato, dicono, «da molti cittadini, iscritti e non al Pd». Le primarie ad Atessa serviranno anche per verificare la forza delle tre anime del Pd. «Saremo impegnati», dicono al comitato, «a promuovere iniziative affinché i concittadini democratici e progressisti, anche in queste primarie, si esprimano con consapevolezza e conoscenza». (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA