Servizi

Equitalia chiude dal 2 gennaio resta solo l’infopoint

VASTO. Dal 2 gennaio 2013 chiude lo sportello Equitalia di viale Giulio Cesare. Per ridurre i disagi all’utenza sarà attivato un punto informativo negli uffici dell’Agenzia delle Entrate di via...

VASTO. Dal 2 gennaio 2013 chiude lo sportello Equitalia di viale Giulio Cesare. Per ridurre i disagi all’utenza sarà attivato un punto informativo negli uffici dell’Agenzia delle Entrate di via Santa Lucia.

Le proteste dei vastesi non sono riuscite a salvare lo sportello. L’infopoint sarà aperto due giorni a settimana: il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 12,30. Gli utenti non potranno effettuare pagamenti. Per pagare dovranno utilizzare il bollettino Rav inviato con la cartella o reperibile presso qualsiasi sportello bancario e postale o nelle tabaccherie. Per il servizio cassa, lo sportello Equitalia più vicino è a Lanciano, in via Piave, e sarà aperto al pubblico dalle 8,30 alle 13.

Equitalia ha messo a disposizione un numero verde: 800178078 o il numero a pagamento 02.36793679. Da casa è possibile consultare anche il portale web wwwgruppoequitalia.it. «I cittadini possono verificare la propria posizione attraverso il servizio estratto conto o scrivendo al servizio contribuenti. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA