comune

Fuochi, spumante e gli Arual per un Capodanno in piazza

ORTONA. Un brindisi con l'amministrazione comunale per festeggiare il nuovo anno: 2013. Si tratta proprio del Capodanno in piazza, organizzato dall'assessore alla cultura e alle manifestazioni...

ORTONA. Un brindisi con l'amministrazione comunale per festeggiare il nuovo anno: 2013. Si tratta proprio del Capodanno in piazza, organizzato dall'assessore alla cultura e alle manifestazioni Valentino Di Carlo, dai toni sobri e mirato a un semplice e genuino scambio di auguri tra gli amministratori e la cittadinanza.

L'evento inizierà alle 23.30 in piazza della Repubblica e ci sarà un intrattenimento musicale in attesa della mezzanotte segnalata da un orologio elettronico che farà il countdown. Subito dopo gli auguri del sindaco Vincenzo d'Ottavio e di tutta la sua squadra di lavoro, eppoi partiranno i fuochi musicali dal campetto della curva Cilenti. Si continua la festa con il concerto della band locale gli Arual fino alle 2 e mezzo, tre.

Sarà offerto un bicchiere di spumante e una fetta di panettone a tutti.

«E' il primo Capodanno in piazza organizzato ufficialmente da una amministrazione comunale, personalmente non ne ricordo altri», commenta l'assessore Di Carlo. (l.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA