Associazione

Governatrice Inner Wheel, torna un’abruzzese

ORTONA. Dopo 12 anni torna ad essere un’abruzzese, una teatina, la governatrice dell’Inner Wheel. Al vertice del distretto 209 che raggruppa sei regioni Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche,...

ORTONA. Dopo 12 anni torna ad essere un’abruzzese, una teatina, la governatrice dell’Inner Wheel. Al vertice del distretto 209 che raggruppa sei regioni Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Molise e Abruzzo sale Elsa Pollice. Past president Pollice è stata eletta nel corso della XXXVI assemblea distrettuale del sodalizio. I lavori sono iniziati sabato mattina dopo l'accoglienza da parte delle socie ortonesi e teatine delle partecipanti giunte dalle regioni del distretto. Evento significativo per Ortona. L’hotel Mara di Lido Riccio è stata la location dove sono confluite le rappresentanti dei 30 club del distretto 209.

Elsa Pollice, già rappresentante dell'Espansione ed dei Servizi internazionali, ha ricoperto la carica di tesoriera e vice governatrice del distretto sabato ha ricevuto le consegne dalla past governatrice Anna Rita Struzzi. Pollice, che vanta nel suo curriculum il gemellaggio col club di Patrasso, ricoprirà la carica per l'anno sociale 2013 - 2014. Soddisfatte Catia Mazzatenta e Alessandra Di Martino presidenti dei club di Chieti e Ortona , soprattutto per la presenza di Gabriella Adami, vice presidente internazionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA