si riunisce il movimento di protesta  

Incontro delle Sardine in ateneo: no alla deriva leghista

CHIETI. Anche le Sardine teatine vogliono essere della partita. Mercoledì c’è stato il primo incontro delle Sardine teatine in vista delle prossime elezioni comunali. I responsabili abruzzesi del...

CHIETI. Anche le Sardine teatine vogliono essere della partita. Mercoledì c’è stato il primo incontro delle Sardine teatine in vista delle prossime elezioni comunali.
I responsabili abruzzesi del movimento Deborah Cieri e Gennaro Spinelli hanno chiamato a raccolta i simpatizzanti del movimento per un appuntamento che si è svolto all’università d’Annunzio.
Il movimento non si limita a dire no al candidato della Lega ma chiede anche «di ritrovare una politica che rispecchia realmente le esigenze della gente», spiega la Cieri. «L’incontro teatino è servito per iniziare a prendere contezza della situazione teatina».
Nel corso dell’incontro è stato anche decisa l’organizzazione di un nuovo appuntamento regionale a Chieti, proprio in vista delle elezioni. L’incontro si terrà nel mese di febbraio. (a.i.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.