Bruno e Lorena, proprietari della tabaccheria fortunata in via Del Mare

LANCIANO

La fortuna fa tappa di nuovo in città, vinto un milione con 1 euro

La dea bendata si ferma nella tabaccheria in via Del Mare, la stessa strada dove in un'altra ricevitoria nove mesi fa sono stati vinti 2 milioni

LANCIANO. La dea bendata fa tappa di nuovo a Lanciano. E nella stessa via. A nove mesi dalla maxi vincita di 2 milioni, in via Del Mare ma in un'altra ricevitoria, qualcuno ha vinto stavolta un milione di euro giocando solo 1 euro alla lotteria del Million day 10 e lotto.

leggi anche: La titolare della tabaccheria dove è stato venduto il biglietto da 10 euro Gioca dieci euro e vince 2 milioni: caccia al fortunato La dea bendata si ferma alla tabaccheria Bianco di via del Mare. La titolare: «Ma qui non si è ancora presentato nessuno»

Il fortunato vincitore, di cui è partita la caccia, al momento è sconosciuto. Ma la vincita è certa ed è stata ufficializzata alla tabaccheria di Bruno Massimiliano dove è stata subito stappata una bottiglia.

Qualche metro più in là, a dicembre, era stata la volta dell'altra ricevitoria sempre in via Del Mare, dove vennero vinti 2 milioni con un Gratta e vinci da 10 euro. (t.d.r.)

copyright il Centro