casoli

Mense e impianti sportivi Ecco le nuove tariffe

CASOLI. Approvate dalla giunta comunale le tariffe dei servizi a domanda individuale: colonie estive, impianti sportivi, mensa scolastica e lampade votive. Per le colonie, la quota a partecipante...

CASOLI. Approvate dalla giunta comunale le tariffe dei servizi a domanda individuale: colonie estive, impianti sportivi, mensa scolastica e lampade votive.

Per le colonie, la quota a partecipante per due settimane ammonta a 100 euro e la quota dei costi di gestione finanziata da tariffe o contribuzioni e da entrate specificatamente destinate è pari al 48,40% (16 mila euro di entrate e 33 mila di uscite). Per gli impianti sportivi, gestiti in concessione, la quota è del 25,10% cioè 10 mila euro entrate e circa 40 mila di uscite (4 mila prestazioni di servizi, 6 mila altri costi di gestione e circa 30 mila ammortamenti-quota interessi). Per la mensa della materna, le entrate sono 35 mila euro (un buono pasto è di 2 euro) e le uscite 56 mila euro, la percentuale di copertura è quindi del 62,5%. Per le lampade votive (ogni punto luce 20 euro più Iva) la copertura è del 100% poiché 21mila euro sono le entrate e 21mila di uscite (7 mila personale, 6 mila per materie prime, 8 mila prestazione di servizio).

Matteo Del Nobile

©RIPRODUZIONE RISERVATA