I soccorsi dopo l'incidente a San Salvo (foto Gianfranco Daccò)

SAN SALVO

Momenti di apprensione per mamma e bimbo feriti nello scontro tra 4 auto

Sono stati trasportati d'urgenza a Pescara con l'eliambulanza, l'incidente sulla strada provinciale 197

VASTO. Momenti di apprensione questa sera per un bambino di 6 mesi trasportato d'urgenza con l'eliambulanza a Pescara a causa di un incidente stadale che ha visto coinvolte quattro autovetture lungo la strada provinciale 197 che collega il casello dell’A14 di Vasto Sud all'abitato di San Salvo.

Il bimbo si trovava insieme alla mamma e un'amica di quest'ultima in una delle auto - una Fiat Panda - che si sono scontrate per motivi in corso di accertamento. Il bilancio complessivo è di tre feriti, comptreso il bimbo le cui condizioni di salute sono ora seguite dai medici dello Spirito Santo di Pescara. La prima diagnosi è di trauma cranico. Le condizioni della mamma, che pare fosse al volante della Panda, sembrano più preoccupanti. La donna non è comunque in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto tra due Fiat Panda, una Opel Zafira e una Fiat Punto. Due vetture si scono scontrate frontalmente. Il terzo ferito è una donna che viaggiava sulla Opel Zafira, e che è stata trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Pio da Pietrelcina.