Menu
cerca
Aggiornato alle 22:18
Edizione digitale
  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo
  • Abruzzo
  • Attualità
  • Sport
  • Spettacoli
  • Foto
  • Video
  • Blog
  • Qui Europa
Menu
Pescara 20°
L'Aquila 20°
Chieti 19°
Teramo 21°
Edizione digitale
  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo
  • Abruzzo
  • Attualità
  • Sport
  • Spettacoli
  • Foto
  • Video
  • Blog
  • Qui Europa
  • Redazione
  • Scriveteci
  • Pubblicità
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Edizione digitale
  • Dichiarazione di accessibilità

Il Centro SpA, Largo Filomena Delli Castelli 10 - 65128 Pescara (PE) P.IVA 02170590687
I diritti delle immagini e dei testo sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.

Chieti

Musica e amicizia I mille coristi sfilano in corso Marrucino

18 Giugno 2018
X facebook facebook facebook facebook

Chiude tra gli applausi la rassegna Chorus Inside Summer Premi all’ortonese Di Nunzio e alla frentana Colaprisca

Continua a leggere su ilcentro.it
Leggi anche

Disperso nel crollo del ponte, il fratello: «Domenico è ancora lì sotto con la sua auto, non cercate in mare»

In un video pubblicato sulla pagina social “Pescatori a tavola”, Alessandro Racanati chiede di intensificare le ricerche nell’area del crollo e in mare: “Sono 19 giorni che non abbiamo notizie”

Leggi anche

Catherine Trevaillon: «Mai vista tanta crudeltà verso dei bimbi». Lettera di uno dei figli: “Ci facciamo forza per uscire da qui”

La vicenda di Palmoli della “famiglia del bosco”. Le parole di mamma Catherine nel corso di una conferenza stampa alla Camera convocata dalla presidente della Commissione infanzia Michela Vittoria Brambilla

Sport
Pescara, il destino in tre partite: ora blinda la difesa e poi il turbo per la salvezza

Verso la partita di sabato allo stadio Adriatico contro la Juve Stabia. Il Delfino ha preso 9 gol nelle ultime 4 gare: l’obiettivo è di migliorare la fase difensiva

Ecco la Juve Stabia: tra crisi societaria e voglia di play off

Pagati gli ultimi stipendi, ma il futuro è incerto. I gialloblù di mister Ignazio Abate (foto) non vincono fuori casa da oltre due mesi

Pescara-Juve Stabia sarà arbitrata da Perenzoni: con lui un precedente fortunato

Designato il fischietto di Rovereto per la partita con i campani in programma sabato allo stadio Adriatico

Compra la tua copia digitale

Scopri tutte le edizioni
Compra la tua copia digitale
Edizione Chieti
Chieti
Edizione L'Aquila
L'Aquila
Edizione Pescara
Pescara
Edizione Teramo
Teramo
Comunicati stampa
Comunicato Stampa: CRV - Seconda e Quinta commissione acquisiscono informazioni su PFAS in tracciato Pedemontana
Comunicato Stampa: Audizioni in Quarta commissione
Comunicato Stampa: CRV - In Consiglio regionale del Veneto la conferenza istituzionale ‘Armenia: quale futuro?’
iBlog
Sottosopra
Domenico Ranieri
I bambini fateli innamorare della musica
Today
Pablo Dell'Osa
22 aprile
Visto e segnalato
ILCENTRO.IT
Pescara, l’appello da largo Madonna: «Asfalto a pezzi e rifiuti, servono controlli e pulizia»
Calcio
Pescara, la febbre del tifo: superata quota 12mila, ecco gli ultimi biglietti rimasti

Necrologi
TOMASSI GOFFREDO
Roma, 22 aprile 2026
CAPRETTI LUIGI
Ortona, 21 aprile 2026
BERTILLO ANTOINIUO
Città Sant'Angelo, 18 aprile 2026
Pubblica un necrologio »
  • Redazione
  • Scriveteci
  • Pubblicità
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Edizione digitale
  • Dichiarazione di accessibilità

Il Centro SpA, Largo Filomena Delli Castelli 10 - 65128 Pescara (PE) P.IVA 02170590687
I diritti delle immagini e dei testo sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.