San Salvo piange Gloria, morta a 17 anni nel frontale sulla Bifernina
Studentessa a Vasto deceduta nell'incidente sabato a Ripamolisani: il fidanzato è in ospedale. Cordoglio sui social. E lei il giorno prima aveva postato: "L'importante è tornare a casa"
SAN SALVO. San Salvo piange Gloria, studentessa di 17 anni, vittima dell'incidente stradale che si è verificato sabato sera in Molise, lungo la strada Bifernina, nel comune di Ripalimosani, non lontano da Campobasso. Gloria Griguoli era nata a Trivento e da anni abitava a San Salvo dove oggi tutti la ricordano per la sua bellezza e spontaneità.
Una vita davanti, che si è interrotta sull'auto del fidanzato Angelo, 19 anni, che era alla guida. Lei è morta sul colpo, lui è ricoverato nell'ospedale Cardarelli di Campobasso. Stavano tornando a Trivento quando la Peugeot sulla quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con una Fiat Croma. Illesa la guidatrice della Croma.
Gloria Griguoli frequentava la scuola paritaria Centro Studi Frentano a Vasto, istituto tecnico commerciale con indirizzi di studio tecnico economico e per programmatori . Il giorno prima aveva postato sul profilo TikTok un video insieme al fidanzato . E poi la scritta : "L'importante è tornare a casa. Sui social sono centinaia i messaggi di cordoglio.
LUNEDI' 11 NOVEMBRE ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA