maltrattamenti in famiglia

Suocera nutrita con i rifiuti L’accusato oggi dal giudice

VASTO. Alle nove di oggi nel carcere di Torre Sinello è in programma l’interrogatorio del nordafricano di 50 anni residente nel Vastese arrestato venerdì dalla polizia per maltrattamenti e atti...

VASTO. Alle nove di oggi nel carcere di Torre Sinello è in programma l’interrogatorio del nordafricano di 50 anni residente nel Vastese arrestato venerdì dalla polizia per maltrattamenti e atti persecutori contro la compagna, i figli di lei e la suocera. Ad ascoltare le dichiarazioni dell’accusato, difeso dall’avvocato Angela Pennetta sarà il giudice Anna Rosa Capuozzo.

Il fascicolo che racconta le angherie subite per 5 anni dalla compagna del cinquantenne è piuttosto voluminoso. Alcuni passaggi lasciano esterrefatti.

Secondo la polizia l’uomo avrebbe costretto la suocera a mangiare il cibo gettato nella spazzatura minacciandola con un coltello e picchiandola più volte al punto da provocare nella poveretta un attacco ischemico. Altrettanto feroci le aggressioni alla sua compagna.

La donna separata e madre di due bimbi, ha avuto il terzo figlio da lui e lui voleva portarle via il bambino. Il timore di perdere il figlio è stato più forte della paura che per anni ha impedito alla vittima di denunciare il suo aguzzino.

L’indagato nega le accuse e fornisce una versione completamente diversa dei fatti. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA