Miss Abruzzo (a destra) Anastasia Di Pietro con Miss Tortoreto Cristina De Melis

TORTORETO

Anastasia è Miss Abruzzo 

La più bella della regione ha 20 anni ed è di Roseto: sarà lei ad andare alle finali nazionali. E un'altra miss ha 16 anni

TORTORETO. Anastasia Di Pietro è Miss Abruzzo 2020 e rappresenterà la regione alla finale nazionale di Miss Italia, la cui 81esima edizione è in programma entro la fine dell’anno. La nuova reginetta è stata eletta domenica sera nel corso di un evento organizzato sul lungomare sud di Tortoreto, nello spazio verde del campo a mare. Succede nel titolo di più bella d’Abruzzo a Francesca Persiani, la bionda di Giulianova che l’anno scorso conquistò la corona che le permise di partecipare a Jesolo alle serate finali della manifestazione di bellezza più antica d’Italia, ideata nel 1939 da Enzo Mirigliani.

20 anni, di Roseto degli Abruzzi, Anastasia sogna fin da bambina di diventare una modella e da tempo lavora per realizzare questo sogno nel cassetto. Dopo aver svolto ginnastica artistica, ora trascorre il suo tempo libero allenandosi in palestra e facendo teatro. 

Nel corso della serata di domenica assegnate le fasce, di Miss Tortoreto a Cristina De Melis, studentessa di 23 anni, e di Miss Mascotte Abruzzo a Fabiana D’Elia, 16 anni. (p.s.)

copyright il Centro

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA