Signorini, Pupo e Wanda Nara al GF Vip

MILANO . Il Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio in prima serata su Canale 5. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua...

MILANO . Il Grande Fratello Vip scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio in prima serata su Canale 5.
Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione Celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana. Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara (moglie e agente di Mauro Icardi) e Pupo (Enzo Ghinazzi).
Per Pupo si tratta di un ritorno a Mediaset 14 anni dopo l’ultimo impegno, sempre in un reality; nel 2005, infatti, fu inviato nella seconda edizione della Fattoria. Per Wanda Nara, invece, il ruolo di opinionista va ad aggiungersi a quello che svolge attualmente nel programma tv sportivo della domenica, Tiki Taka.
Per il nome dei concorrenti bisognerà attenderà ancora un po', ma tra i nomi dati per certi ci sono quelli di Antonella Elia e Loredana Lecciso.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.