la petizione 

Via Trump dal film  “Mamma ho  riperso l’aereo”: Culkin approva

NEW YORK. Via Trump da “Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York), il film del 1992, sequel di “Mamma, ho perso l'aereo”. La petizione per rimuovere la...

NEW YORK. Via Trump da “Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (Home Alone 2: Lost in New York), il film del 1992, sequel di “Mamma, ho perso l'aereo”. La petizione per rimuovere la scena in cui appare brevemente il magnate ha cominciato a girare sui social media ed è stata sottoscritta anche dal protagonista Macaulay Culkin. L’idea sarebbe di sostituire “digitalmente” Donald Trump con l’attuale, quarantenne, versione di Culkin stesso.
La petizione è stata lanciata via Twitter. «Affare fatto», ha risposto l'attore. L'attuale presidente compare nella scena all'interno del Plaza Hotel, di cui all'epoca era proprietario, ed indica a Kevin come raggiungere la reception. In un'intervista lo scorso dicembre il regista Chris Columbus aveva dichiarato che Trump si era intrufolato nel film, insistendo per avere la parte in cambio dell'autorizzazione a filmare nel suo hotel.
Gira anche un’altra petizione al riguardo, questa volta su change.org: la proposta è di sostituire Trump con Joe Biden e questa volta gli aderenti sono circa 200.