Menu
cerca
Aggiornato alle 20:58
Edizione digitale
  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo
  • Abruzzo
  • Attualità
  • Sport
  • Spettacoli
  • Foto
  • Video
  • Blog
  • Qui Europa
Menu
Pescara 31°
L'Aquila 30°
Chieti 31°
Teramo 33°
Edizione digitale
  • Chieti
  • L'Aquila
  • Pescara
  • Teramo
  • Abruzzo
  • Attualità
  • Sport
  • Spettacoli
  • Foto
  • Video
  • Blog
  • Qui Europa
  • Redazione
  • Scriveteci
  • Pubblicità
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Edizione digitale
  • Dichiarazione di accessibilità

Il Centro SpA, Largo Filomena Delli Castelli 10 - 65128 Pescara (PE) P.IVA 02170590687
I diritti delle immagini e dei testo sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.

Abruzzo

Il Centro regala il libro Le ricette con i frutti dei nostri boschi / VIDEO PROMO

18 Luglio 2020
X facebook facebook facebook facebook

In omaggio insieme al quotidiano in edicola, piccola preziosa guida per tutti i nostri lettori

#Le ricette con i frutti dei nostri boschi
#libro in regalo
#Ricette
#regalo per i lettori del Centro
#cucina

Un altro regalo per i lettori del Centro. Oggi, sabato 18 luglio, in edicola insieme al quotidiano c'è gratis il libro Le ricette con i frutti dei nostri boschi.

GUARDA IL VIDEO PROMO

 

Una piccola, preziosa guida sulla cucina tradizionale con 22 ricette originali e gustose.

Continua a leggere su ilcentro.it
Leggi anche

Caldo record, Abruzzo nella morsa dell’afa: a Pescara 4 giorni con bollino rosso. Blackout e disservizi

Temperature ancora in aumento. Il livello 3, cioè il “bollino rosso”, spiega il ministero, indica "condizioni di emergenza (ondata di calore) con possibili effetti negativi sulla salute di persone sane e attive e non solo sui sottogruppi a rischio come gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone affette da malattie croniche”

Leggi anche

Caldo record, nuove regole per proteggere i lavoratori: protocollo esteso anche a chi opera al chiuso

La Giunta regionale d'Abruzzo, su proposta dell'assessore alla Salute, Nicoletta Verì, ha approvato la delibera che aggiorna linee guida e procedure per la protezione dei lavoratori dai rischi di esposizione alle alte temperature

Sport
Il Pescara cerca conferme: passi avanti per Faraoni

Il Delfino alle grandi manovre. Il terzino è orientato a rimanere, Foggia al lavoro per chiudere la trattativa

Pippo Ricci, una vita da vincente: «Abbiamo fatto la storia. Spero che mio figlio un giorno possa essere orgoglioso di me»

Basket, intervista al campione teatino dell’Olimpia Milano. Il capitano si racconta fra triplete, Africa e l’imminente paternità: “Tra un mese arriverà mio figlio Pietro. Sono contento anche per il libro “Volevo essere Robin” che sta vendendo molto. Si parla soprattutto del progetto Amani Education con cui aiutiamo tanti bambini in Tanzania”

Bagno di folla all’Aquila per la Nazionale di rugby

Ieri i fan della palla ovale si sono ritrovati allo stadio Fattori accanto agli azzurri

del ct Quesada che stanno preparando l’esordio nella Nations Championship

Compra la tua copia digitale

Scopri tutte le edizioni
Compra la tua copia digitale
Edizione Chieti
Chieti
Edizione L'Aquila
L'Aquila
Edizione Pescara
Pescara
Edizione Teramo
Teramo
Comunicati stampa
Comunicato Stampa: Via libera a nomine per Commissioni provinciali per determinazione indennità espropriazione
Comunicato Stampa: Approvata legge su riconoscimento e valorizzazione di case e studi degli illustri del Veneto
Comunicato Stampa: legge su partecipazione del Veneto alla rete europea delle regioni dell’industria chimica
iBlog
Sottosopra
Domenico Ranieri
Il coraggio di un bersagliere
Today
Pablo Dell'Osa
23 giugno
Visto e segnalato
ILCENTRO.IT
Pescara, l’appello da largo Madonna: «Asfalto a pezzi e rifiuti, servono controlli e pulizia»
Villamagna Wine Festival 2026: si punta su formazione, territorio e una sfida culturale

Necrologi
MISCI ANTONIO
Ortona, 19 giugno 2026
DI PIETRO PAOLO
Pescara, 15 giugno 2026
CHIAVARINI FABRIZIO
Città Sant'Angelo, 13 giugno 2026
Pubblica un necrologio »
  • Redazione
  • Scriveteci
  • Pubblicità
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Edizione digitale
  • Dichiarazione di accessibilità

Il Centro SpA, Largo Filomena Delli Castelli 10 - 65128 Pescara (PE) P.IVA 02170590687
I diritti delle immagini e dei testo sono riservati. E' espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.