Marco Verratti durante il video di auguri al ragazzo di Avezzano

AVEZZANO

Investito durante la festa azzurra, il regalo di Verratti a Luca / VIDEO

Il calciatore abruzzese invia un video messaggio al ragazzo in Rianimazione nell'ospedale dell'Aquila: "Siamo tutti con te"

AVEZZANO. Il più bel regalo per Luca è arrivato poco prima che l'Italia giocasse e vincesse la finale degli Europei. Marco Verratti, il centrocampista abruzzese (di Manoppello) della Nazionale gli ha inviato un video-messaggio di auguri.

leggi anche: Travolto dopo la partita indagato l’automobilista  Acquisiti i filmati delle telecamere presenti nella zona per ricostruire la dinamica Le condizioni dello studente investito lungo via Roma restano molto gravi

"Un grandissimo abbraccio, siamo tutti con te"  le parole che Verratti ha inviato, anche a nome anche degli altri azzurri, al ragazzo di Avezzano che otto giorni fa è stato investito mentre festeggiava la vittoria dell'Italia con la Spagna. Da allora Luca è in Rianimazione, nell'ospedale dell'Aquila dove nel frattempo è stato trasferito, e lotta con tutte le sue forze.

GUARDA IL VIDEO

Verratti al ragazzo di Avezzano in Rianimazione: "Ciao Luca, siamo tutti con te"
Il videomessaggio del centrocampista abruzzese della Nazionale al giovane investito durante la festa azzurra

Verratti gli aguri di rimettersi presto accompagnato da un grande  sorriso, che ha portato fortuna agli azzurri contro l'Inghilterra e, speriamo, anche a Luca.

copyright il Centro