PESCASSEROLI

Si presenta alla festa ma non è invitato: tira fuori il coltello e li minaccia

5 Gennaio 2025

Una festa privata, organizzata in un locale di Pescasseroli, ha rischiato di finire in tragedia. Non essendo nella lista degli invitati, gli operatori della sicurezza lo hanno fermato alla porta d’ingresso. A quel punto ne è scaturita una lite

PESCASSEROLI. Una festa privata, organizzata in un locale di Pescasseroli, ha rischiato di finire in tragedia. Tutto a causa di un giovane straniero che si è presentato nel locale per prendere parte alla festa. Ma non essendo nella lista degli invitati, gli operatori della sicurezza lo hanno fermato alla porta d’ingresso. A quel punto ne è scaturita una lite con il giovane che ha estratto un coltello dalla tasca e ha tagliato una parte della tensostruttura dove si stava svolgendo il party. Poi ha minacciato con l’arma alcuni dei presenti.

A riportare la calma sono stati gli organizzatori che si sono poi rivolti ai carabinieri. Ma prima del loro arrivo il giovane si è dato alla fuga. Sulla vicenda stanno indagando i militari della Compagnia di Castel di Sangro, guidata dal capitano Giuseppe Testa. I carabinieri stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti, in attesa delle denunce di parte.