polizia

Sorpresi a spacciare Nei guai due giovani

AVEZZANO. Sorpresi dalla polizia a spacciare in una piazza della città, in piena notte, sono stati denunciati. Si tratta di due immigrati marocchini, già con altri precedenti, N.E. e A.E.,...

AVEZZANO. Sorpresi dalla polizia a spacciare in una piazza della città, in piena notte, sono stati denunciati.

Si tratta di due immigrati marocchini, già con altri precedenti, N.E. e A.E., rispettivamente di 22 e 19 anni. La volante della polizia del commissariato di Avezzano ha bloccato i due in piazza Tommaso da Celano, a due passi da via XX Settembre.

Secondo gli inquirenti, si tratta di una zona a rischio, su cui già numerose volte i residenti hanno richiesto più controlli. Spesso infatti, nella piazza, vengono notati spacciatori, poi segnalati alle forze di polizia. Persone che si aggirano nella zona con fare losco, soprattutto di notte, ma spesso anche in pieno giorno. Segnalato anche un via vai di auto che si ferma nella piazza solo per pochi minuti e che poi velocemente si allontana. In questo caso, i due marocchini poi denunciati, sono stati fermati nel cuore della notte.

Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati con 20 grammi di hascisc già suddivisi in dosi. Per questo sono stati denunciati e dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella zona intanto sono stati intensificati, da parte degli agenti del commissariato, coordinati dal dirigente Paolo Gennaccaro, i controlli proprio a contrasto del fenomeno dello spaccio, segnalato anche dai residenti, oltre che di quelli dei furti. (m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA