Spaccio alla stazione, ennesimo arresto 

La zona resta ad alto rischio: il 22enne intercettato durante la vendita di hascisc e cocaina. Identificati altri due giovani

AVEZZANO. Ancora criminalità, nonostante le proteste, in piazza Matteotti ad Avezzano. E ancora interventi di repressione da parte delle forze dell’ordine. Un giovane è stato trovato a spacciare tra le siepi dei giardini pubblici davanti alla stazione ferroviaria. Si tratta di un nordafricano trovato in possesso di hascisc e cocaina dopo un intervento degli agenti del commissariato di Avezzano.
Nel corso di una perquisizione, che ha coinvolto anche un altro straniero e una ragazza di Collelongo, che si trovavano in quell’area, è stata trovata una somma in contanti, probabilmente l’incasso derivante dall’attività di spaccio. L’arresto è avvenuto in pieno giorno in piazza Matteotti.
Non erano ancora le 18 quando la polizia ha notato, nei giardini pubblici, vicino al chioschetto, tre persone sospette. Gli agenti, infatti, avevano notato lo scambio di qualcosa tra di loro. Sono stati così perquisiti e uno dei tre, Aziz Moujjan, 22 anni, è stato trovato in possesso di hascisc. Si tratta di un pacchetto da 10 grammi.
Durante il controllo al commissariato ha consegnato altri 25 grammi della stessa sostanza e in una ulteriore perquisizione sono state trovate due dosi di cocaina che il marocchino aveva nelle mutande. In tasca circa 120 euro. Il 22enne è finito in carcere.
Nonostante il dispiegamento continuo di forze dell’ordine, la zona della stazione continua a essere a rischio criminalità. I residenti e i negozianti chiedono interventi più massicci per debellare il fenomeno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA