pescasseroli

Villa svaligiata nella notte di Ferragosto

PESCASSEROLI. Ladri in azione anche nella notte di Ferragosto a Pescasseroli: non si arresta la nuova ondata di furti nelle abitazioni private che sta interessando il paese ed altri comuni dell'Alto...

PESCASSEROLI. Ladri in azione anche nella notte di Ferragosto a Pescasseroli: non si arresta la nuova ondata di furti nelle abitazioni private che sta interessando il paese ed altri comuni dell'Alto Sangro.

Svaligiata una villa dove soggiornano turisti di Roma che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza nel Parco nazionale. Ancora una volta i ladri hanno fatto visita ad una abitazione periferica del paese, in località Fracassi, che d'estate però è molto popolata.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i malviventi sono entrati in casa e dopo aver prelevato orologi, alcuni oggetti di valore e contanti, hanno rubato anche un lussuoso fuoristrada parcheggiato in giardino. Mentre gli affittuari dormivano, i ladri si sono preoccupati di prendere anche le chiavi del Suv, riuscendo ad allontanarsi senza essere notati.

Sale la preoccupazione dei residenti e dei turisti che affollano in questi giorni la capitale del Parco nazionale d'Abruzzo, dove nel giro di pochi giorni sono stati messi a segno diversi furti. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Pescasseroli.

Massimiliano Lavillotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA