il cordoglio del sindaco 

È morto a 64 anni  l’imprenditore  Danilo Bello

PESCARA. È morto Danilo Bello, 64 anni, pescarese nato ad Asmara, dove i genitori si trasferirono anni fa. Era titolare di un’azienda, la Bello Tecnologie di via Aterno, che si occupava di impianti...

PESCARA. È morto Danilo Bello, 64 anni, pescarese nato ad Asmara, dove i genitori si trasferirono anni fa. Era titolare di un’azienda, la Bello Tecnologie di via Aterno, che si occupava di impianti di depurazione. Era solo in casa quando, la notte scorsa, ha accusato il malore fatale. Lascia la compagna di vita, la gioielleria pescarese Barbara Cazzaniga, il fratello Fabrizio, la cognata Mary e i due amatissimi nipotini, Riccardo ed Elena.
La data dei funerali non è stata ancora fissata dalla famiglia. Sui social il ricordo struggente del sindaco Carlo Masci che pubblica una foto con l’amico durante un viaggio a Ponza: «Danilo», scrive Masci, «tu sei stato uno di quei pochi amici che ha attraversato la mia vita, sei stato sempre al mio fianco. Un amico sincero, leale, disponibile, di quelle amicizie che nascono da ragazzi, con una chitarra in mano, un maritozzo con la panna, una pizza, una vacanza insieme, e proseguono per tutta la vita. Tu eri la persona più buona che io abbia mai conosciuto, e oggi ho il cuore spezzato perché ci hai lasciato così all'improvviso».