Addio alla studentessa morta a 14 anni

Aida Delle Monache combatteva contro la malattia da mesi. Il cordoglio di compagni e professori del Liceo Marconi di Pescara
PIANELLA. Si svolgeranno, oggi pomeriggio alle ore 16, nella chiesa di Sant’Antonio Abate a Pianella, i funerali di Aida Delle Monache, morta giovedì sera a soli 14 anni. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Il Paradiso di via Sant'Angelo. La salma sarà successivamente cremata.
Aida suonava il flauto traverso e sognava di diventare una musicista. La malattia, contro la quale lottava da undici mesi, l'ha strappata alla famiglia, agli amici e ai compagni di scuola del liceo Marconi di Pescara dove avrebbe voluto diplomarsi in Lingue.
Lascia la mamma Cristina Fratini, impiegata; il papà Franco, dipendente di una ditta artigianale, i fratelli Paride ed Enea, studenti al Volta e alle elementari di Pianella; i nonni Donato e Concetta, la nonna Annalisa, gli zii Sandro, Emanuela, Gabriella, Romina, Samantha, Monia, Andrea, Loris, Francesco, Alex e Dino.
Articolo completo sul Giornale in edicola oggi