I camper e l'automobile distrutti dalle fiamme

PESCARA

Ai Colli a fuoco nella notte due camper e una Porsche

Sul posto i vigili del fuoco. Le cause del rogo sono in fase di accertamento e al momento non si esclude nessuna ipotesi

PESCARA. Un nuovo incendio, nella notte, ha coinvolto due camper e una Porsche Cayenne parcheggiati in strada. E' successo a Pescara Colli, in strada Pandolfi. Le cause del rogo sono in fase di accertamento e al momento non si esclude nessuna ipotesi.

I mezzi, parcheggiati in un piazzale all'aperto lungo la strada, sono andati distrutti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona circostante. In corso le indagini per chiarire la natura dell'incendio.

[[(article) Auto di lusso, un altro rogo doloso: dopo Montesilvano anche Pescara ]]

Dall'inizio del mese di settembre è già il terzo episodio di automobili distrutte dalle fiamme nel Pescarese. La prima volta sono finite in cenere 9 auto di lusso parcheggiate a Montesilvano Colle, in via Chiappinello. Dopo due giorni è stata la volta dell'incendio in via Le Mainarde, all'angolo con via Monte Vettore, nella zona dell'ospedale di Pescara, dove erano parcheggiate una Mercedes Cla e una Mitsubishi Colt. La Mercedes, da cui è partito il rogo, era sotto sequestro da parte dell'autorità giudiziaria, esattamente come le nove auto, fra le quali Ferrari e Maserati, incendiate a Montesilvano Colle.

copyright il Centro