PESCARA

Auto si ribalta, chiusa la circonvallazione

Incidente sulla variante della Statale nei pressi della galleria San Giovanni con tre veicoli coinvolti: traffico in tilt

PESCARA. Auto ribaltata questa mattina intorno alle 9 lungo la variante alla Statale 16 Pescara-Montesilvano. L'incidente ha provocato la chiusura momentanea della circonvallazione.

Sono tre i veicoli rimasti coinvolti nell'incidente avvenuto nei pressi della galleria San Giovanni, subito dopo il distributore di carburanti, in direzione Montesilvano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Pescara, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

leggi anche: L'ingresso della galleria San Giovanni tra Montesilvano e Pescara Tornano i lavori sulla tangenziale, la galleria San Giovanni chiude in direzione sud Da lunedì 19 fino al 30 settembre traffico deviato su un'unica carreggiata nel tunnel in direzione nord, dal 1 ottobre fino al 14 l'interdizione scatta solo di notte (dalle 22 alle 6)

Una persona è rimasta lievemente ferita. Per consentire la rimozione dei mezzi, la carreggiata è stata momentaneamente chiusa al traffico ed è stata disposta la deviazione all’uscita Pescara Colli. Si sono create code e disagi alla viabilità. Anche per la concomitanza della chiusura della galleria San Giovanni.