I controlli della polizia con lo speed scout

PESCARA

Autovelox speed scout, oggi controlli in 11 comuni / GUARDA DOVE

I poliziotti provinciali verificano con la nuova strumentazione il rispetto dei limiti di velocità, della revisione e dell'assicurazione del veicolo

PESCARA. Controlli con gli autovelox Speed Scout in 11 comuni della provincia di Pescara. I rilevatori verificano, per l'intera giornata di oggi, martedì 30 marzo, sia il rispetto dei limiti di velocità e sia la regolarità della revisione e della copertura assicurativa dei veicoli in transito.

A effetturare i controlli sono gli agenti della polizia provinciale di Pescara, coordinati dal comandante Giulio Honorati. Il sistema Speed Scout è attivo sulle seguenti strade: strada provinciale 44 (ex sp 83); strada provinciale 43 (ex sp17); strada provinciale 41 (ex sp 84); strada provinciale 40 (ex sp 63); viale del Lavoro; strada statale 81; strada regionale 16 bis; strada provinciale 4 bis (ex sp 78), strada provinciale 4 (ex sp10); strada provincale 2 (ex sp 47).

Le strade coinvolte attraversano i comuni di Alanno, Cepagatti, Cugnoli, Nocciano, Rosciano, Scafa, Cappelle, Città Sant'Angelo, Collecorvino, Elice e Spoltore.