FRANCAVILLA

Circonvallazione, ripartono i controlli della velocità / GUARDA QUANDO

Speed scout in azione sotto le gallerie e autovelox lungo le strade urbane

FRANCAVILLA. Continuano anche a ottobre i controlli della velocità sulle strade, sia quelle urbane che sul tratto della variante Anas. Proprio partendo da quest'ultimo, va detto che l'attività condotta con lo speed scout, dopo il lavoro fatto sia ieri che nella giornata di venerdì, torna in azione già a partire da domani mattina, per poi proseguire anche venerdì. Le operazioni vanno avanti mercoledì 20 ottobre, venerdì 22 e lunedì 25.
La macchina con la telecamera a bordo è presente lungo la strada sia al mattino dalle 8 alle 13,30 che nella fascia pomeridiana dalle 14 alle 19,30. Appare opportuno ricordare che, su tutto il tratto della circonvallazione, che comprende anche le due gallerie Le Piane e San Silvestro, il limite di velocità è fissato a 70 chilometri orari e che è assolutamente vietato sorpassare.

Sul fronte interno, invece, i controlli sulla viabilità urbana sono in calendario sia nella giornata odierna nella zona compresa tra il Foro e contrada Cetti, mentre martedì prossimo l'autovelox fisso viene spostato sempre tra la Nazionale adriatica sud e il lungomare Tosti.
Martedì 26 ottobre viene impegnato ancora tra il Foro e l'adriatica sud per poi concludere giovedì 28 ottobre tra contrada Cetti Castagne e l'adriatica sud. Sulle strade cittadine il limite di velocità è di 50 chilometri orari. (a.d.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.