la tragedia

Città Sant'Angelo, finisce fuori strada con l'auto, muore a 19 anni

L'incidente in via Fonte di Moro di Città Sant'Angelo: ferita la fidanzata che era con lui. Il giovane, che avrebbe compiuto 20 anni tra qualche giorno, è morto in ospedale dove è stato trasportato con l'eliambulanza

CITTA' SANT'ANGELO. Un ventenne di Cappelle sul Tavo (Pescara), Matteo Piovani, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio a Città Sant'Angelo, in via Fonte di Moro.

Ferita la fidanzata di 17 anni che era in macchina con lui e ricoverata all'ospedale di Pescara in osservazione. Stando ad una primissima ricostruzione, il giovane, alla guida di una Opel Corsa, in direzione Cappelle, avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato, finendo in un campo. Non è escluso che all'origine dell'incidente ci possa essere, tra l'altro, il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia delle ultime ore. Il giovane, che avrebbe festeggiato 20 anni tra qualche giorno, era alla guida della macchina. Dopo l'incidente e l'arrivo dei soccorsi è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Pescara, ma le sue condizioni erano gravissime e poco dopo è morto. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pescara e del distaccamento di Montesilvano (Pescara). Dei rilievi si occupa la Polizia municipale di Città Sant'Angelo.