L’EVENTO

Concerto benefico all’Aurum fondi al reparto di Pediatria

PESCARA. Un concerto di beneficenza per aiutare il reparto di Pediatria dell’ospedale. L’appuntamento con “Note d'Estate”, una ricchissima esibizione che coinvolgerà musica, recitazione e solidarietà...

PESCARA. Un concerto di beneficenza per aiutare il reparto di Pediatria dell’ospedale. L’appuntamento con “Note d'Estate”, una ricchissima esibizione che coinvolgerà musica, recitazione e solidarietà è fissato per giovedì 21 giugno alle 21 nella splendida cornice dell'Aurum.

Sul palco dell’evento organizzato dalla fondazione Due Ali per Pescara saliranno I diesis in condotta, la band nata nel gennaio 2012 dall'idea di tre amici: Massimo De Cesare (chitarra), Giuseppe Renzetti (basso) e Fabrizio Santamaita (batteria) ai quali, poi, si sono uniti Alessandro Di Fabio (tastiere), Barbara Pozzoli (voce). Affiancheranno l'esibizione di questo gruppo musicale, il cantautore Tony Nevoso e le attrici Rossella Micolitti e Antonella De Collibus.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti, acquistabili ai botteghini dell'Aurum al costo di 10 euro, verranno devoluti all'ospedale Spirito Santo. «Il nostro intento», ha spiegato il presidente Aldo Di Cosmo, «è permettere ai bambini di avere un'assistenza qualificata e immediata. Ormai, grazie al nostro impegno, riusciamo a pagare gli stipendi ad un medico e ad un'infermiera del reparto pediatrico diretto dal prof. Giuliano Lombardi. Ma vogliamo fare ancora di più».

©RIPRODUZIONE RISERVATA