pescara 

Donna cade  nel fiume,  la salvano  i poliziotti

PESCARA. Una donna è caduta nel fiume ieri mattina intorno alle 8 ed è stata recuperata da un “cordone” di poliziotti della squadra volante che si sono immersi in acqua con tutte le divise. Si sono...

PESCARA. Una donna è caduta nel fiume ieri mattina intorno alle 8 ed è stata recuperata da un “cordone” di poliziotti della squadra volante che si sono immersi in acqua con tutte le divise. Si sono legati l’uno all’altro e l’hanno salvata. Per cause ancora da chiarire, la donna, ricoverata in ospedale in stato di shock, era stata avvistata nel fiume da una passante che ha immediatamente allertato il 118 che ha girato la chiamata alla sala operativa della questura. Immediatamente è scattato l’intervento di agenti della volante che hanno raggiunto i margini del fiume, si sono legati l’uno all’altro e hanno raggiunta la donna (di cui non sono state rese note le generalità) che annaspava impatanata nella melma, spaventata.
Sul posto anche una ambulanza del 118 con il personale sanitario che ha soccorso la donna che rischiava di annegare e poi trasportata al pronto soccorso per le cure del caso.
(c.co.)