I titolari della tabaccheria Meeting Cafè di corso Umberto mostrano la vincita da un milione di euro

MONTESILVANO

Gioca 5 euro e vince un milione

Festa nel bar-tabaccheria Meeting Caffè di corso Umberto per i cinque numeri centrati al Million Day. I titolari: "La schedina è stata giocata il 7 aprile, ma non sappiamo chi è il vincitore: contenti per lui"

MONTESILVANO. Gioca una schedina da 5 euro e porta a casa un milione. La fortuna torna a baciare Montesilvano dove nei giorni scorsi un giocatore, ancora sconosciuto, ha scelto alcuni numeri da giocare alla lotteria Million Day e ha messo a segno una cinquina che gli ha consentito di vincere un milione di euro. È accaduto lo scorso 7 aprile nel bar-tabaccheria Meeting Caffè di corso Umberto, all’incrocio con via Ruffilli, gestito da Mauricio Secchi e dai figli Mauricio e Fabrizio, dove l’avventore ha compilato una schedina plurima, investendo 5 euro e scegliendo, tra gli altri, i numeri vincenti 9, 15, 20, 22 e 40. Il Million Day, infatti, è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55, al costo di un euro.

Finora i tabaccai hanno atteso invano che il vincitore si palesasse, anche se l’incasso in questi casi non avviene tramite ricevitoria, ma finora dell’uomo scelto dalla Dea bendata non c’è traccia. "Non sappiamo chi sia», prosegue, «e se venisse a confessarcelo, manterremmo il segreto perché deve essere lui a rivelarlo, se vuole".

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA