Minetti, Ferreri, Dolcenera: domenica di superconcerti 

Appuntamenti da non perdere a Pescara, Montesilvano e Francavilla. Ecco dove andare questa sera

PESCARA. Domenica di grande musica quella di oggi a Pescara, Montesilvano e Francavilla . Protagoniste assolute sono le donne con i concerti di Dolcenera, Annalisa Minetti e Giusy Ferreri.

Alle ore 22, al Cafè Les Paillotes vanno in scena la musica e la splendida voce di Dolcenera.

Il suo è un pop a tutto ritmo che riporta ai suoni e alle percussioni del Sud del mondo, mentre nei testi, l’artista salentina cerca sempre di uscire dai confini del racconto autobiografico, di cercare messaggi forti e universali “anche nelle storie più piccole”. Il costo del biglietto per il concerto è di 30 euro, ma c’è anche l’opzione “cena+ concerto” al costo di 70 euro, vino compreso. Informazioni al numero 085/61809.
Al teatro del mare di Montesilvano, la Minetti fa tappa con il suo nuovo tour “Dove il cuore Batte”.

L’inizio dello spettacolo musicale gratuito è fissato per le ore 21,30. Sul palco insieme alla sua band si esibisce nei brani con cui la cantante ha vinto e partecipato a Sanremo negli anni e la riesecuzione delle cover che hanno avuto maggior seguito durante la sua recente partecipazione a Tale e Quale Show.

Serata finale di “Foro in Festa” a Francavilla al Mare con il concerto gratuito della Ferreri che sale sul palco di piazza Santissimi Angeli Custodi alle ore 21.

La cantautrice siciliana propone  i brani che l’hanno resa celebre come i tormentoni “Novembre”, “Non ti scordar di me”, “Roma-Bangkok” e l’ultimo successo “Amore e Capoeira”. (e.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .