Morta dopo 3 giorni l'anziana investita da un'auto

25 Ottobre 2024

L'anziana è deceduta nel reparto di Rianimazione dell'ospedale. Per la conducente della Opel scatta l'accusa di omicidio stradale

MONTESILVANO. E' morta in ospedale Santina Amoroso, l'anziana di 80 anni investita da un'auto a Montesilvano mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

La ottantenne era arrivata in condizioni disperate all'ospedale di Pescara. Dopo tre giorni è deceduta nel reparto di Rianimazione. L'incidente era avvenuto in via San Domenico a Montesilvano.

Investita sulle strisce da un'auto contromano

Una Opel condotta da una 65enne residente in provincia di Pescara, nel percorrere via San Domenico in direzione mare-monti, svoltando erroneamente contromano in una stradina sulla sinistra aveva travolto l'anziana mentre attraversava sulle strisce.

Subito soccorsa, l'ottantenne era stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime. Dei rilievi e degli accertamenti si è occupata la Polizia locale. La conducente dell'auto dovrà ora rispondere di omicidio stradale.