Nubifragio, fuga dalle spiagge e allagamenti. Invia foto e video

Bagnanti in costume che scappano dalle spiagge. Tuoni, fulmini e un acquazzone che si è abbattuto violentissimo sulla città intorno alle 12:30 di sabato

Bagnanti in costume che scappano dalle spiagge. Tuoni, fulmini e un acquazzone che si è abbattuto violentissimo sulla città intorno alle 12:30 di sabato.

Voragini si sono aperte in via pian delle Mele, via del Circuito, via Leonardo da Vinci, via Lancianese, via di Sotto e via Pandolfi.

I vigili urbani, che hanno lavorando a pieno regime, hanno tirato fuori un automobilista rimasto bloccato nel sottopasso vicino alla Fater.

Al lavoro anche i vigili del fuoco, che dall'inizio del nubifragio hanno ricevuto più di 50 chiamate. A città Sant'Angelo una donna ha chiamato i soccorsi perchè era rimasta intrappolata nella sua auto in mezzo all'acqua, ma poi è riuscita a uscire da sola.

Completamente allagato il parcheggio dell'ospedale: l'acqua è arrivata a raggiungere un'altezza di almeno 60 centimetri.

Paralizzato viale Bovio, con file di auto su tutti e due i sensi di marcia. Acqua alta nella zona di via Raffaello. Tuttte le strade che scendono dai Colli in pochi minuti si sono trasformate in torrenti in piena che hanno allagato anche le vie parallele a viale Bovio verso monte.

Chiusa via Pian delle Mele per rischio voragini. In via Raffaello e via Canova i cittadini hanno segnalato che a causa della rottura della rete fognaria causata dal nubifragio le strade sono state invase dai liquami.

Acqua alta almeno 20 centimetri sulla rampa dell'ultima uscita dell'asse attrezzato, a piazza della Marina. Allagato anche l'atrio del Comune.

Su Twitter arrivano i primi allarmati messaggi ddei pescaresi: a Pescara è inizito il DILUVIO !!!!! AIUTOOOOOOO, ha scritto alle 12:41 lorenzaventura

Inviate le vostre testimonianze, foto, video, commenti